Da 30 anni, Biotec impegna il proprio settore di ricerca e sviluppo nella produzione e vendita di terreni di coltura per microbiologia.

Fin dalla nascita, nel 1985, l’azienda ha posto la soddisfazione del cliente al centro del proprio lavoro, infatti, Biotec tiene conto delle esigenze dei clienti producendo articoli in base alle richieste specifiche, anche in piccola quantità sia nel campo clinico che in quello ambientale, agroalimentare e farmaceutico.

Nei propri laboratori, oltre all’attività produttiva, Biotec promuove e svolge un’importante attività di sperimentazione e ricerca allo scopo di progettare e realizzare nuovi prodotti.

Per Biotec la qualità è un requisito fondamentale, infatti, l’azienda è certificata ISO 9001:2008 e svolge l’attività nello stabilimento di Grosseto in Toscana, dotato delle più innovative apparecchiature e di una camera bianca per l’infialamento ed il confezionamento dei prodotti.

I trasporti sono affidati ai più importanti corrieri nazionali e internazionali che garantiscono l’arrivo della merce al cliente in tempi brevi.